Ferragamo’s Creations- iconic shoes

ferragamo_01_creations

La boutique Salvatore Ferragamo di Firenze celebra, la riapertura dell’area dedicata a “Ferragamo’s Creations”, la linea esclusiva di calzature che ripropone alcuni dei modelli storici più noti del brand e comprende anche una collezione di borse e accessori che declinano le stampe e i decori iconici del mondo Ferragamo.

ferr

Interamente rinnovata, quest’area che ripercorre la tradizione creativa di Ferragamo, geniale innovatore che ha rivoluzionato il mondo della calzatura femminile, ospita al suo interno una serie di importanti novità.

ferr2

Gli ambienti che si affacciano su Piazza S. Trinita, in corrispondenza del Museo Salvatore Ferragamo, ospiteranno infatti anche il nuovo Giftshop e una lounge dove sarà possibile consultare e acquistare libri, con una esclusiva proposta di pubblicazioni e cataloghi relativi alle mostre tenutesi al Museo Ferragamo nel corso degli anni, accanto ad una selezione di monografie di celebri fotografi e icone dello stile e della moda.

All’interno di questo spazio sarà inoltre presentata una ricca gamma di prodotti declinati nello spirito ironico e creativo del Marchio, accessibili e ispirati ai modelli iconici presenti nel Museo, insieme ad alcuni preziosi pezzi realizzati in edizione limitata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...